Biblioteca ?Luigi Chiarini?, Centro Sperimentale di Cinematografia, scuola cinema, Scuola Nazionale di Cinema, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Roma, Lazio, biblioteca del centro Sperimentale di Cinematografia, Catalogo biblioteca, Prestito libri
La Biblioteca è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30, il martedì e il giovedì fino alle 16.00. Per informazioni e prenotazioni contattare biblioteca@fondazionecsc.it
Un libro-antologia degli scritti sul cinema di Steno, che fin da giovanissimo ne scrive con l'occhio del cronista acuto e dell'epigrammista salace.
[...]
Accanto a un tesoretto vario e articolato di elzeviri paradossali e rubriche semiserie, c'è poi la presenza di una ventina di articoli godibili e spassosi apparsi su "Il Giornale" di Montanelli, qui per la prima volta riuniti in una silloge imperdibile per tutti i cinefili.